Ghisolfi: "Il nuovo allenatore della Roma? Lavoriamo per chiudere"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ranieri? È il suo ultimo derby, non l'ultima partita. Sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel progetto. Sarà un consigliere sportivo vicino a me e alla proprietà. Vogliamo costruire una dirigenza insieme con coerenza, chiarezza e stabilità. Lavoreremo insieme". Così il ds della Roma, Florent Ghisolfi, a Dazn poco prima del derby contro la Lazio. "Il prossimo tecnico? Cerchiamo un allenatore che avrà la stessa passione per il nostro progetto, che è grande e nell'anno del centenario, forse nel 2028, ci sarà lo stadio. (SportMediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Su Soulé: "Se parte dall'esterno, può prendere la Roma per mano. È solo che non riuscivamo a servirlo come al solito. Nel secondo tempo è stato molto più ficcante: ha colpi importanti e trova la porta, il futuro è suo, ha tutto per esplodere". (Fantacalcio)
Partiamo dall’inizio: Roma poco propositiva?: “Sono d’accordo. Tornavamo indietro e a me questo non piace. Foto Romanews.eu (Roma news)
Finisce senza derby persi l'avventura di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio strappa un pareggio tutto sommato prezioso, non tanto in ottica classifica quanto in quella morale. (CalcioMercato.com)

Ma mi dispiace non risponderò più ad altre domande". "Voglio un allenatore che sappia guidare la Roma. (Sportmediaset)
Anche questo è un piccolo capolavoro, per quanto inutile. Quando è arrivato, i giallorossi erano una squadra alla deriva, più vicini e non solo metaforicamente alla retrocessione che all’Europa. (Il Fatto Quotidiano)
A suo dire i giallorossi vorrebbero tenerlo dal momento in cui lui si trova bene nel club. (Pianeta Milan)