MONDONAPOLI TV – Dichiarazioni di Petagna e Gattuso, intervista dell’agente di Victor Osimhen e le critiche dei tifosi della Lazio nei confronti di Hysaj: rivivi la giornata azzurra

MondoNapoli SPORT

L’attaccante azzurro si è fatto portavoce di tutta la squadra chiedendo scusa ai tifosi per la gara tra Napoli e Verona.

Il primo talk è stato dedicato alle dichiarazioni rilasciate da Andrea Petagna ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Infine abbiamo concluso con le critiche pesanti dei tifosi della Lazio nei confronti di Elseid Hysaj

L’ex tecnico del Napoli ha mostrato stima e rispetto nei confronti del nuovo allenatore azzurro. (MondoNapoli)

Ne parlano anche altri media

Tempo di lettura: 3 minuti. Torna a parlare Rino Gattuso dopo la separazione dal Napoli. Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. (anteprima24.it)

L’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Il Messaggero. Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di qualsiasi sconfitta o esonero. (Il Napoli Online)

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, si è tolto qualche sassolino in un’intervista a Il Mattino. TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. (Juventus News 24)

L’ex Ds della Juve cerca di portarlo al Tottenham ma si apre una vera a propria campagna denigratoria contro Rino. Poi c’è la Roma che sarà “sistemata” da Mourinho (Gol del Napoli)

Gennaro Gattuso, Campione del Mondo nel 2006, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero nella quale elogia la vittoria finale dell’Italia di Roberto Mancini a Euro2020: “Sono stato orgoglioso di questa vittoria, Mancini ha cambiato lo stile italiano, ha avuto delle intuizioni sorprendenti. (Footballnews24.it)

Spiega cos’è successo con il Tottenham e dedica alcune righe a Napoli e Fiorentina. Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” (Teleclubitalia.it)