Zalewski, parla l'ex allenatore: "Mourinho lo aveva fatto diventare un giocatore triste"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zalewski, parla l'ex allenatore: "Mourinho lo aveva fatto diventare un giocatore triste" Subito decisivo con l'assist per il pareggio di De Vrj nel derby, Nicola Zalewski ha cominciato col piede giusto la sua avventura all'Inter. Per parlare del laterale italo-polacco, arrivato in prestito dalla Roma, EuropaCalcio ha intervistato il suo ex allenatore ai tempi delle giovanili giallorosse Fabrizio Piccareta (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

"Zalewski arrivava da mesi tribolati vissuti a Roma, ma sul piano fisico si è fatto trovare subito pronto. L'Inter se lo è assicurato con la formula del prestito oneroso per 600 mila euro, poi a fine stagione per il riscatto serviranno circa 6-6,5 milioni. (fcinter1908)

Paolo Ziliani ha fatto il punto sul mercato dell'Inter. Parliamo di dettagli, anche se il dettaglio in entrata, il 23enne esterno ex Roma, ha già trovato modo di risultare decisivo servendo all’ultimo assalto - e in modo tutt’altro che banale - l’assist del pareggio a de Vrij nel derby col Milan", ha sottolineato il giornalista sportivo. (fcinter1908)

A fissare il risultato in parità nel derby ci ha pensato De Vrij, su un assist del nuovo arrivato Zalewski. L'esterno, in prestito dalla Roma, è arrivato la sera prima e ha subito debuttato in una gara tesa e importante come quella col Milan. (fcinter1908)

Un assist nella stracittadina, nei minuti di recupero, rappresenta un esordio memorabile, per un biglietto da visita che non poteva essere migliore. (fcinter1908)

Il Demone pronuncia poche ma importanti parole all'indirizzo del classe 2002 mentre gli dà qualche pacca di incoraggiamento sulla schiena: "Oh, forte, personalità. (Fcinternews.it)

«Piotr mi ha aiutato tanto in questo trasferimento, spero di gioire il più possibile con questa maglia addosso insieme a lui». Zalewski dopo il derby ha passato la notte ad Appiano anche perché non ha ancora trovato l'hotel. (fcinter1908)