Francesco Amadori dei polli? Clamoroso caso in famiglia, perché ha licenziato sua nipote – Libero Quotidiano

GameGurus INTERNO

Ricordate la pubblicità dei polli Amadori?

Ma le motivazioni, al momento, come riporta il Corriere della Sera, non sono state rese note

Il gruppo infatti ha licenziato sua nipote, Francesca Amadori, 44 anni, perché “le regole valgono per tutti”.

Il fondatore dell’azienda più famosa d’Italia nel settore, che oggi ha 89 anni, è stato davvero di parola.

“Parola di Francesco Amadori”.

(GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'episodio ha portato alla convocazione dell’assemblea dei soci di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali della Romagna. (Gazzetta del Sud)

La situazione a Romagna Iniziative ora è congelata in attesa di sviluppi sul fronte aziendale" Immediata la reazione degli altri soci che l’hanno ringraziata per la sollecita comunicazione e le hanno chiesto di rimanere al suo posto. (SassariNotizie.com)

Francesca Amadori, 44 anni, ha lavorato nell’azienda di famiglia per quasi 20 anni. Il gruppo Amadori è stato fondato formalmente nel 1969 per diventare negli anni ’80 leader di mercato. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Cesena, il gruppo Amadori licenzia la nipote del patron Francesca, responsabile della comunicazione. La nipote di Francesco Amadori, l'imprenditore avicolo noto in tv per il claim 'Parola di Francesco Amadori', è stata licenziata dall'azienda cooperativa che porta il nome del nonno. (Settesere)

Il gruppo Amadori è stato fondato formalmente nel 1969 per diventare negli anni ’80 leader di mercato. Francesca Amadori, 44 anni, ha lavorato nell’azienda di famiglia per quasi 20 anni. (Metro)

La Amadori è la seconda azienda avicola d'Italia fondata dall'89enne Francesco e dal fratello Arnaldo, morto nel 2017 all'età di 82 anni (L'Unione Sarda.it)