Roma, domani alle 14 la conferenza stampa di presentazione di Sergio Oliveira

RomaNews SPORT

Il centrocampista, per cui il club ha un diritto di riscatto, ha scelto di vestire la maglia numero 27.

– Dopo la conferenza stampa del primo acquisto giallorosso in questa finestra di mercato, Ainsley Maitland-Niles, la Roma si prepara a presentare anche Sergio Oliveira.

Leggi anche:. La conferenza stampa di presentazione di Maitland-Niles

Il calciatore portoghese, sbarcato ieri nella Capitale in prestito dal Porto fino a giugno 2022, risponderà domani alle ore 14 alle domande dei giornalisti. (RomaNews)

Su altre testate

Il centrocampista portoghese non si tira indietro, è pronto a prendersi la scena e guidare i compagni nelle prossime sfide. “Sono un calciatore a cui piacciono le sfide. Non ho paura di venire qui con la formula del prestito, a 29 ho già dimostrato il mio valore nel calcio“. (ForzaRoma.info)

Davvero un centrocampista completo, che è arrivato al momento della maturità". Penso possa essere molto adatto alla Serie A, un campionato molto tattico" (LAROMA24)

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza troppe pressioni esterne La Roma ha grandi calciatori e io mi sento uno in più, con il compito di aiutare. (ForzaRoma.info)

(E. ZOTTI) - Sergio Oliveira è pronto a prendersi il centrocampo della Roma. Mourinho è abituato a vincere, a giocare sempre con grandi calciatori». (LAROMA24)

Non ho paura di arrivare a Roma in prestito, sono qui per dimostrare il mio valore. Arrivo in un età matura in cui sento la responsabilità di aiutare il club dentro e fuori dal campo. (LAROMA24)

E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa. Porte girevoli in azioni a Trigoria: dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno saluta Calafiori, Borja Mayoral e Villar, in attesa di veder transitare anche Reynolds. (ForzaRoma.info)