Roma, investita e uccisa da un'auto di notte: la vittima aveva 69 anni. La tragedia in zona Collatina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra vittima sulle strade di Roma. Diverse pattuglie della Polizia Locale sono intervenute ieri sera - 10 gennaio - per i rilievi di un incidente stradale avvenuto al quartiere Collatino, in via Andriulli, altezza via dei Fiorentini, dove poco dopo le 22 una donna di 69 anni è morta dopo essere stata investita da una Fiat Panda, condotta da un uomo di 30 anni. Chiara Albanini, morta sulla superstrada a Frosinone: sotto accusa l’alta velocità Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico al policlinico Tor Vergata (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una donna di 69 anni è morta ieri sera dopo essere stata investita da un’auto in via Andriulli a Roma. L’investitore è un uomo di 30 anni, che è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici presso l’ospedale Policlinico Tor Vergata (LAPRESSE)
COLLEFERRO – Ancora un investimento stradale in Corso Garibaldi a Colleferro, all’altezza del passaggio pedonale tra l’ingresso principale dell’Ospedale, ed il bivio per il Pronto Soccorso. (Cronache Cittadine)
La vittima, 69 anni, è deceduta dopo l’impatto con un’automobile guidata da un uomo di 30 anni in via Andriulli (all’altezza di via dei Fiorentini) poco dopo le 22. Il conducente è stato condotto in ospedale per essere sottoposto agli accertamenti di rito, così da scoprire se avesse assunto alcol o sostanze stupefacenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo la donna è morta sul colpo. Alla guida della vettura un ragazzo di 30 anni, che è stato sottoposto ai test tossicologici di rito. (Casteddu Online)
A 24 ore dall' incidente di via Salaria in cui è rimasto ucciso un 34enne, una donna di 69 anni è morta investita da un'auto nella zona di... Ennesima tragedia sulle strade di Roma. (Virgilio)
Dieci vittime dall’inizio dell’anno sulle strade tra Roma e Lazio. È successo poco dopo le 22. (Corriere Roma)