Sconcerti: "Il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile"

Sconcerti: Il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile
Tutto Napoli SPORT

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa"

In diretta a TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti, che ha parlato dei temi di giornata.

"Credo che la forza dell'Inter siano i due attaccanti, che hanno fatto 1 gol in due, e sono tanti.

Maignan è un punto di forza di questo Milan, non ha fatto per nulla rimpiangere Donnarumma. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino (AreaNapoli.it)

Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. (Inter-News)

Gli altri non sono di ruolo, tipo Florenzi, Saelemaekers, Messias o Diaz. Marioai microfoni di calciomercato.com dichiara: "Se confrontiamo le rose di centrocampo delle squadre migliori vengono fuori osservazioni interessanti. (ilBianconero)

Sconcerti: "Ci sono delle similitudini tra Allegri e Mourinho"

L’Inter ne ha sei ma solo due convincono, Barella e Brozovic. Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie (fcinter1908)

Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo". Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)

Intervenuto a Teleradiostereo, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Allegri e Mourinho, protagonisti nel big match in programma domenica sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Ecco le parole del giornalista:. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr