Covid Umbria 11 ottobre: sei nuovi positivi e 29 guariti. Nessun decesso

Covid Umbria 11 ottobre: sei nuovi positivi e 29 guariti. Nessun decesso
LA NAZIONE INTERNO

Sono stati analizzati 551 tamponi e 1.245 test antigenici, con un tasso di positività pari allo 0,3 per cento (era 0,16 domenica ma 0,59 lunedì della scorsa settimana)

Tra domenica e lunedì non ci sono stati altri morti per il virus mentre sono stati registrati 29 guariti.

Perugia, 11 ottobre 2021 - Sono stati sei i nuovi positivi al Covid emersi nell'ultimo giorno in Umbria dove scende da 46 a 45 il numero dei ricoverati complessivi negli ospedali mentre restano fermi a cinque i posti letto occupati nelle terapie intensive. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

I nuovi casi. I 12 nuovi casi registrati in Umbria nelle ultime 24 ore sono attributi dalla Regione ai territori comunali di Cannara (1), Castiglione del Lago (1), Città della Pieve (1), Città di Castello (1), Foligno (3), fuori regione (1), Gubbio (1), Orvieto (1), Terni (1) e Torgiano (1) Sono 12 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 9.38 di domenica 10 ottobre. (umbriaON)

Così i singoli ospedali: Perugia 26 ricoveri (-2) di cui 2 (invariato) in intensiva; Terni 24 ricoveri (-2) di cui 3 (invariato) in intensiva. Sono 41 i nuovi casi di Covid-19 in Umbria registrati nelle ultime 24 ore: l’aggiornamento è alle ore 9.33 di sabato 9 ottobre. (umbriaON)

In contemporanea la Regione Umbria sta organizzando il piano per la somministrazione della terza dose di vaccino anticovid con l’antinfluenzale È il dato che fornisce l’Assessorato alla salute della Regione Umbria sottolineando che questo rilevamento: “Evidenzia in modo chiaro l'importanza dell'immunizzazione, per poter evitare gli effetti più gravi della malattia prodotta dal Coronavirus”. (TerniToday)

Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 ottobre: tutti i dati comune per comune

Altri 41 casi di coronavirus (quindi 13 in più rispetto ai 28 di ieri) sono stati registrati oggi (sabato 9 ottobre 2021) in Umbria, dove diventano così 64.110 le persone risultate contagiate dal Covid-19 dall'inizio dell'emergenza sanitaria. (PerugiaToday)

Per questo sabato 16 ottobre ci sarà una grande manifestazione antifascista a Roma. Solidarietà al sindacato dopo l'assalto alla sede romana. (PerugiaToday)

Positivi, guariti, deceduti, isolamenti contumaciali, ricoverati e pazienti in terapia intensiva nei vari centri e ospedali umbri secondo i dati di Regione e Protezione Civile. Nessun nuovo decesso, 6 positivi e 29 guariti. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr