Ancora in gravi condizioni il ciclista Nicola Venchiarutti

Telefriuli INTERNO

Tragedia ieri al Trofeo Comune di Castelfidardo, in provincia di Ancona, per un gravissimo incidente che si è verificato a poco più di 300 metri dallo striscione del traguardo: in seguito ad un brutto sbandamento all'uscita di una curva, il ciclista friulano Nicola Venchiarutti della Work Service è uscito dalla sede stradale e ha investito Stefano Martolini, tecnico della Viris Vigevano, che si trovava in quel punto del marciapiede per assistere alla volata. (Telefriuli)

Ne parlano anche altri media

Stava assistendo ad una gara di ciclismo nella provincia di Ancona, come quasi tutte le domeniche, quando è stato travolto e ucciso dal corridore 23enne Nicola Venchiarutti. In quel momento l'atleta stava percorrendo l'ultima tappa della "due giorni marchigiana", una gara ciclistica per dilettanti. (ilGiornale.it)

Stefano Martolini, 41 anni, di Busto Garolfo (comune di 13mila abitanti in privincia di Milano), una vita nel ciclismo da corridore e tecnico, è la vittima dell'incidente di ieri pomeriggio, in provincia di Ancona, che ha visto coinvolto il corridore bujese Nicola Venchiarutti. (UdineToday)

Busto Garolfo «Riposa in pace e seguici ovunque tu sia». (LegnanoNews.com)

Secondo quanto ricostruito, l’incidente si è verificato in volata nell’ultimo tratto per raggiungere il traguardo, a circa 300 metri dalla linea di arrivo. Tecnico e ciclista sono stati soccorsi dal 118 ed è arrivata l'eliambulanza, ma per il primo purtroppo non c'è stato nulla da fare (L'Unione Sarda.it)

Incidente a Castelfidardo durante una gara di ciclismo. Tragico incidente durante la 40esidi Castelfidardo, superclassica del ciclismo dilettanti che in passato ha visto affermarsi diversi futuri campioni. (Yahoo Eurosport IT)

L'INCIDENTE La corsa si trasforma in tragedia: Nicola, 23 anni, investe e uccide. Nicola Venchiarutti, che da dopo l'incidente è stato sempre accompagnato da vicino dai tecnici della Work Service Vitalcare Videa, è stato raggiunto anche dai genitori. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr