Donna trovata carbonizzata: autopsia, decesso per mix droghe. Si cerca chi ha spostato e occultato il cadavere

Donna trovata carbonizzata: autopsia, decesso per mix droghe. Si cerca chi ha spostato e occultato il cadavere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

E’ morta per un arresto cardiocircolatorio probabilmente provocato da un mix di alcol e droghe, in particolare cocaina e oppiacei, Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato trovato ieri pomeriggio, parzialmente carbonizzato, nelle campagne alla periferia della cittadina. Sono le prime informazioni trapelate circa gli esiti dell’autopsia eseguita dal medico legale Antonio Tombolini (Gazzetta di Parma)

Su altri media

È morta a causa di un arresto cardiaco, provocato molto probabilmente da un mix di stupefacenti. Queste le prime risultanze dall'autopsia sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna trovata carbonizzata a Giulianova dopo che aveva fatto perdere le sue tracce il 2 gennaio scorso. (Il Capoluogo)

GIULIANOVA – Il corpo di Fabiana Piccioni è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne di Giulianova, nel Teramano. il nostro precedente articolo. (Riviera Oggi)

Al momento è stato accertato che si tratta di una donna. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia che anno avviato le prime indagini. (Corriere della Sera)

Trovata carbonizzata. Caccia a un uomo che avrebbe bruciato e nascosto il corpo

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

GIULIANOVA. E' morta per un arresto cardiocircolatorio probabilmente provocato da un mix di alcol e droghe, in particolare cocaina e oppiacei, Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato trovato ieri pomeriggio, parzialmente carbonizzato, nelle campagne alla periferia della cittadina. (Il Centro)

Resta però da capire dove siano avvenuti i fatti, chi fosse presente e chi abbia tentato di occultare il cadavere cercando di bruciarlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)