Manchester United, niente Luis Enrique in panchina: pensa solo al Mondiale

Calcio In Pillole SPORT

Ma a non voler andare a Manchester, per un motivo o per un altro, sono in tanti: uno degli ultimi, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique.

Sempre secondo il giornalista sportivo, anche Jules Lopetegui avrebbe negato di avere una chance per la panchina dei Red Devils, i quali vorrebbero un allenatore ad interim fino a giugno prima di far firmare quello definitivo

Uno dei candidati alla panchina del Manchester United sarebbe il CT della Spagna, Luis Enrique: ma il suo unico pensiero è Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Obiettivo ottavi di finale: alle 18:45 l’anticipo tra Villarreal e Manchester United. Prima, in anticipo, alle 18:45, ci sarà la sfida tra Villarreal e Manchester United, scontro fondamentale per capire quale indirizzo prenderà il girone di Champions League. (Calcio Atalanta)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Sancho, van de Beek, Ronaldo; Martial Ecco le formazioni ufficiali:. (TUTTO mercato WEB)

Il live streaming sarà disponibile su NOW, sul servizio Sky Go e su Mediaset Infinity per gli utenti abbonati al servizio Infinity+ (vedi ). _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Man United, Carrick: "Bruno Fernandes fuori? È importante per noi. Non penso al futuro"

Villarreal – Manchester United pronostico e consigli sul match. Villarreal – Manchester United Pronostico 1×2: Manchester United @2.45 – Eurobet. Oltre ai risultati della Serie A, quelli delcampionato di Champions League sono tra i più interessanti nel panorama calcistico italiano. (Calcio d'Angolo)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Villarreal-Manchester United (fischio d'inizio ore 18.45). Villarreal : Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Capoue, Parejo, Trigueros; Danjuma, Moi Gomez, Pino. (Calciomercato.com)

Bruno Fernandes è un giocatore fantastico e ha dato tutto, oggi non è titolare ma non vuol dire che non sia importante. Non mi aspettavo questo così rapidamente, ho preparato la squadra per la partita e non vediamo l'ora di iniziare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr