La Lazio cerca i quarti di Europa League, Baroni cambia 4 giocatori rispetto a Plzen

Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW La Lazio cerca i quarti di Europa League, Baroni cambia 4 giocatori rispetto a Plzen La Lazio vuole staccare il pass per i quarti di finale di Europa League e deve consolidare il 2-1 ottenuto a Plzen giovedì scorso. Baroni dovrà fare i conti con le squalifiche di Rovella e Gigot, entrambi espulsi alla Doosan Arena prima del definitivo 2-1 di Isaksen nel recupero. Ci saranno poche novità rispetto al match di giovedì scorso, con Baroni che cambierà quattro giocatori rispetto alla trasferta di Plzen. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
ROMA (ITALPRESS) – “Il risultato dell’andata non deve condizionarci, sarebbe un errore grandissimo che non dobbiamo commettere. Anche se abbiamo a disposizione due risultati su tre, dobbiamo entrare in campo con grande determinazione e fare subito la partita; è quello che sappiamo e dobbiamo fare”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove […] (CalcioNews24.com)
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Kiwior, Gabriel, Lewis-Skelly; Rice, Jorginho, Zinchenko; Sterling, […] Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)
Le probabili formazioni […] Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)