PODCAST MN - La chiamata di Pioli a Ibra e non solo: serve la sveglia di tutti

Milan News SPORT

L'allenatore rossonero, come confermato anche durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, vuole che tutti tornino ad essere attori protagonisti e decisivi nelle prossime cinque partite, per cercare di ottenere la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea, che potrebbe cambiare - e di molto - il futuro tecnico della rosa.

Clicca sul player per l'approfondimento odierno di MilanNews in Podcast

Stefano Pioli non si affiderà solamente a Zlatan Ibrahimovic per poter rialzare il Milan in classifica in questo rush finale di campionato, decisivo per la qualificazione in Champions League (Milan News)

Su altre fonti

Zlatan Ibrahimovic tornerà a disposizione contro il Benevento, in una sfida fondamentale per il Milan, chiamato a reagire dopo le due sconfitte con Sassuolo e Lazio. Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare in Milan-Benevento. Diventerebbe così il primo giocatore a segnare ad almeno 80 avversarie nei Top 5 negli anni Duemila. (Pianeta Milan)

Leggendario, dal momento che vede di fronte due leggende. Significativo. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco come è fatto il Padel Zenter. Padel Zenter nasce nel cuore di Uppsala, nel suo paese natale, la Svezia Il Padel Zenter è ufficialmente pronto. (Tuttosport)

“Noi prendiamo Belotti e intanto Andrè Silva va al Real Madrid”, scrive Racon, ricordando un attaccante liquidato troppo rapidamente dal Milan e ora nel mirino di dei blancos. Idea Belotti accanto a Ibra. (Virgilio Sport)

Diogo Dalot, laterale portoghese del Milan, si è così espresso a MilanTV nel corso del format condotto da Giorgia Tavella. "Quando ho avuto l'opportunità di arrivare al Milan ho parlato tanto con Rafa (Leao) e mi ha detto che qui c'era una squadra speciale e un paese bellissimo. (Milan News)