Suzuki Burgman 400, ufficiale l’ingresso in listino del nuovo maxi scooter

Suzuki Burgman 400, ufficiale l’ingresso in listino del nuovo maxi scooter
InMoto ECONOMIA

Tuttavia, nel primo caso le rate avranno una durate di 36 mesi con inizio della prima rata a 6 mesi, nel secondo caso il piano di pagamento prevede 48 mesi con inizio della rata a partire dal settimo mese.

Tutti gli interessati potranno ora recarsi nelle concessionarie ufficiali e prenotare un esemplare, con le consegne che partiranno ufficialmente già all’inizio di questa estate. Dopo la presentazione del progetto ARThletes e l’annuncio della Première Show, il nuovo Burgman 400 da oggi, 3 maggio, entra ufficialmente nel listino Suzuki (InMoto)

Su altri giornali

Cambiare o meno l'attuale schema V2 attiene anche a ragioni puramente commerciali: finché questo schema sarà riconosciuto come valore aggiunto dagli appassionati potrebbe insomma resistere. Peraltro il vantaggio economico di un due cilindri parallelo, la sua versatilità in aggiunta, potrebbe far pendere la decisione dall'altra parte (Moto.it)

Suzuki Hayabusa, sold out in India: 101 moto in 24 ore

Un sold out clamoroso, che conferma ancora una volta le emozioni che il Falco sia in grado di suscitare. Test Suzuki Hayabusa, i voti del #SottoEsame (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr