Call Conference TIM: calcio e Recovery Fund nei 4 elementi della strategia di crescita

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Gubitosi ha voluto sottolineare che le offerte di TIMVISION sono accessibili a tutti, quindi sia ai clienti TIM che a quelli di altri operatori di telefonia.

In generale, secondo Gubitosi il piano Beyond Connectivity rappresenta una grande opportunità per TIM per creare valore

Secondo Gubitosi, questo è un “grande riconoscimento dell’eccellente qualità della nostra rete FTTC”, che attualmente raggiunge il 93% delle linee fisse attive. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La posizione finanziaria netta al 30 giugno 2021 risulta positiva e pari a 545 mila euro (al 31 dicembre 2020 era invece negativa e pari a circa 2,17 milioni di euro. L’EBITDA si è assestato a circa 2,71 milioni di euro, pari al 8,1% dei ricavi e in crescita del 37,5% rispetto ai primi sei mesi del 2020. (QuiFinanza)

Disco verde dell’Antitrust all’accordo con Dazn: parte il calcio di Serie A. Il Sole 24 Ore, pagina 19, di Andrea Biondi. L’antitrust benedice le nozze Tim-Dazn e Luigi Gubitosi spara su Sky. La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: «Il caso è chiuso», ha detto l’amministratore delegato di Tim. (TvZoom)

Oltre al calcio Tim punta a valorizzare gli altri asset in portafoglio come Sparkle per le comunicazioni internazionali e Noovle per il cloud dove potrebbero entrare nuovi soci. «Quando Enel si deciderà finalmente a vendere la quota di Open Fiber in sue mani a Macquarie potremmo trattare», ha detto (ilGiornale.it)

In conclusione “Dazn ha diritti e non ha alcun obbligo, noi siamo rivenditore di questi diritti. Poi Gubitosi ha rilanciato: "Sky ha partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. (ItaSportPress)

Per l'autorità per la concorrenza non ci sono elementi che possono portare a procedimenti e le misure adottate dai due gruppi sono giudicate sufficienti. Via libera dell'Antitrust all'accordo sul calcio tra Tim e Dazn. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

In calo Moncler (-3,5%) dopo la trimestrale e Banca Generali (-1,4%) Questa sera i riflettori saranno puntati soprattutto sulla banca centrale statunitense, da cui si attende il proseguimento delle discussioni sulla riduzione degli stimoli. (Il Cittadino on line)