"Cairo Vattene!": il bentornato della Maratona, è subito contestazione

Torino Granata SPORT

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. A pochi minuti dall'inizio del match di Coppa Italia contro il Palermo è intervenuto a Mediaset il Ds granata. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Il Toro che inizia la stagione con la Coppa Italia chiarisce subito chi è in ballo e chi no. «E' tornato in auge Nikola Vlasic, dopo i problemi e lo stop di Gasperini a Miranchuk. (Tuttosport)

E per questo dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà, vincere i duelli e affrontare ogni palla con coraggio." Alzare il morale e alimentare la condizione erano le due cose più importanti per trovare le motivazioni giuste per le prossime sfide. (Tuttocampo)

Oltre agli infortunati Vojvoda e Zima, infatti, spiccano le assenze di Izzo, Verdi e Zaza tutti out per scelta tecnica (Calcio News 24)

Palermo a Torino con 900 tifosi al seguito. Nota di colore rosanero per questa sfida di Coppa Italia. Coppa Italia, il capitano vicino all'addio. Da una formazione Granata all’altra. (BlogSicilia.it)

Lo striscione recita così “Passione e cori solo per i nostri colori! Lo striscione della Curva Maratona a pochi istanti dal debutto stagione, all’indirizzo del presidente Urbano Cairo. Non certo il clima più idilliaco del cominciare una nuova stagione. (Toro.it)

La squadra è nelle mani di Juric che è l’unica garanzia, come ho già detto tante volte. Dispiace perché le società che per la squadra vogliono fare qualche cosa di diverso e migliorarla veramente non agiscono così. (Torino Granata)