Inter, Calhanoglu: “Strada giusta, lavoriamo bene con il nostro mister. Ottavi? Le altre…”

Inter, Calhanoglu: “Strada giusta, lavoriamo bene con il nostro mister. Ottavi? Le altre…”
fcinter1908 SPORT

Non mi piace parlare troppo, le altre squadre sono forti.

Siamo contenti oggi, poi vedremo chi arriverà".

Ancora una prestazione molto positiva per Hakan Calhanoglu, che ha confermato il suo ottimo stato di forma nella gara tra Inter e Shakhtar. Marco Macca. Ancora una prestazione molto positiva per Hakan Calhanoglu, che ha confermato il suo ottimo stato di forma nella gara tra Inter e Shakhtar.

(Fonte: Sky Sport)

Ecco le sue parole a Sky Sport dopo il match di San Siro:. (fcinter1908)

Su altre testate

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

SFIDA AFFASCINANTE – Zanetti parla di Venezia-Inter e si complimenta con Inzaghi: «Domani Inter? Questo non mi stupisce, perché Inzaghi è uno dei migliori allenatori italiani. (Inter-News)

Perisic a InterTV: “Non è il miglior periodo in carriera. Possiamo fare grandi cose”

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)

Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo. (Fanpage)

Un primo traguardo che secondo Riccardo Cucchi merita di essere celebrato: «È arrivato in punta di piedi in una squadra Campione d’Italia. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr