DE VRIJ a ITV: "Veramente bello vincere così"

DE VRIJ a ITV: Veramente bello vincere così
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

E' ancora più bello vincere così all'ultimo minuto?

E' stata una partita intensa

"E' veramente bello vincere così.

E' vero che vincere aiuta a vincere?

Il difensore nerazzurro Stefan De Vrij è intervenuto ai microfoni di Inter Tv: "E' stata una partita molto intensa, bella da vedere fra due squadre forti che hanno cercato di vincere.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forza Inter" Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Inter TV. Le parole di Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV dopo la bellissima vittoria: "Partita intensa e bella da vedere. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Supercoppa, Federico Bernardeschi ha parlato così. "C'è rammarico e delusione, perderla a 10 secondi dalla fine fa male. Sicuramente ci sono stati errori stasera, fa parte del gioco. (fcinter1908)

"Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)" L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. (Tutto Juve)

INZAGHI a Mediaset: "Vittoria meritata. Incontrata squadra forte, hanno fatto partita da Juve"

L’amarezza in casa bianconera è tanta. “È stata una partita vera, un buon test per vedere a che punto eravamo - le parole di Allegri a Mediaset - Purtroppo il calcio sembra che l’abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità contro la squadra più forte del campionato italiano. (Tuttosport)

IL COMMENTO DEL VICE – Massimiliano Farris valuta la partita: «Un epilogo così a volte si sogna e si immagina, vincere all’ultimo secondo con un bellissimo gol voluto fortemente al 120’. Ci siamo conosciuti all’inizio, abbiamo portato qualche modifica ed è stato un crescendo. (Inter-News)

"Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso" Abbiamo fatto buone partite quest'anno, con il Napoli non abbiamo fatto male, sicuramente meglio di quello che abbiamo fatto con la Roma. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr