Juventus-Lecce 2-1, PAGELLE: Vlahovic fa assist, Yildiz fa magie. Questo Koop? Prendere!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Lecce 2-1, PAGELLE: Vlahovic fa assist, Yildiz fa magie. Questo Koop? Prendere! Cristiano Corbo, inviato a Torino 18 minuti fa Con un "fffiuuu" enorme. Come vecchi tempi. Come la Juve che però la porta a casa, una vittoria pesantissima, che dà classifica e morale. Come un sospiro di sollievo, che si fa boato dello Stadium. Tre punti fondamentali, quelli presi dal 2-1 sul Lecce. Apre Koopmeiners, prosegue Yildiz, e nel finale Baschirotto quasi riapre tutto, sicuramente vecchie ferite. (il BiancoNero)
La notizia riportata su altre testate
Finale col brivido per la Juventus contro il Lecce: il gol di Baschirotto poco prima del 90' ha riaperto una partita che sembrava ormai chiusa ma non è bastato ai pugliesi per portare via punti. All'Allianz sono decisivi i gol nel primo tempo di Koopmeiners e Yildiz: bianconeri ora temporaneamente al terzo posto a quota 59 punti, mentre i pugliesi restano 17esimi a 26. (FC Inter 1908)
La mossa vincente di Igor Tudor ha pagato i dividendi, come si suol dire in questi casi. Sì, doveva proprio esserlo. (il BiancoNero)

Prosegue il momento positivo della Juventus che colleziona il terzo risultato utile consecutivo. (FC Inter News)
90' Fuori Yildiz, dentro Savona. 93' Rischia ancora la Juventus, ma si salva in qualche modo. (Tutto Juve)