GP Italia, FP1: Hamilton al comando, Sainz 7°

GP Italia, FP1: Hamilton al comando, Sainz 7°
Autosprint.it SPORT

La classifica. Lewis Hamilton si è portato davanti a tutti a circa un quarto d'ora dalla fine del turno, piazzando un 1'20"926 con gomma media.

Subito una grande prestazione da parte della Mercedes, che ha rifilato con l'inglese quattro decimi e mezzo a Verstappen, 2°, nonostante una mescola di svantaggio.

Battuto Verstappen addirittura per 0"452 nonostante l'olandese sia ricorso alla mescola soft. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

I treni in servizio su Biassono-Lesmo Parco. Sei corse straordinarie nella mattina di domenica 12 collegheranno Milano Porta Garibaldi a Biassono-Lesmo Parco, senza fermate intermedie. (MilanoToday.it)

Si parte alle 14:30 con le prove libere mentre le qualifiche sono in programma alle 18:00. F1, qualifiche GP Monza 2021, oggi in tv 10 settembre: orario e diretta streaming. (Sportface.it)

F1 - Ritorna la Sprint Qualifying: guida al Gp d'Italia 2021

F1 – Gp Italia 2021 – Analisi Ferrari: assetto Meccanico e aerodinamico. Le vetture di F1 con una motorizzazione più potente godranno sicuramente di un grosso vantaggio a Monza. i meccanici della Scuderia Ferrari al lavoro sulla SF21 durante la stagione 2021. (FUNOANALISITECNICA)

Penalità. Tutte le sanzioni comminate ai piloti dopo le qualifiche del venerdì dovranno essere scontate sulla griglia di partenza dell’evento principale di domenica e non nel corso della sprint qualifying. (FUNOANALISITECNICA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr