Francesca Cipriani: «Io "svampita"? Mea culpa, è un personaggio costruito con gli autori. Non sono soltanto questo, ma il trash fa bene»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesca Cipriani come non si era mai sentita. L'ex gieffina e concorrente dell'Isola dei Famosi è stata ospite al podcast "MondoCash" dove ha raccontato la sua carriera: dagli esordi in televisione fino a diventare il personaggio che, oggi, in tanti vedono come "la svampita". Cipriani ha rivelato che il ruolo che lei propone quando è in televisione è stato studiato con vari autori e ha aggiunto: «Io nasco come conduttrice di un telegiornale serio ma, ora in Italia, ho perso credibilità in quel senso, non potrei più farlo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

L’ex Pupa ed ex gieffina 40enne con voce rotta ammette: “Io ho toccato il fondo” Francesca Cipriani, ospite del podcast MondoCash, si svela senza filtri. Quasi in lacrime la showgirl 40enne racconta quando un ex fidanzato le portò via soldi, approfittando come molti altri della sua bontà. (Gossip News)

Fratello, Tommaso Franchi e le origini nella Royal Family inglese: «Sono nel libro ufficiale dei discendenti» Lei rivela quando un ex fidanzato le portò via soldi, approfittando come molti altri della sua bontà. (leggo.it)

Francesca Cipriani, ospite in un podcast, si è lasciata andare a un lungo sfogo sulla sua carriera: "Il personaggio della svampita? Mea culpa. (Fanpage.it)

Lo sfogo di Francesca Cipriani: "Sono passata dal telegiornale a oca giuliva, ma è colpa mia" Rimpianti (Milleunadonna.it)