Genova, da lunedì 8 agosto lavori al casello di Sampierdarena

Genova, da lunedì 8 agosto lavori al casello di Sampierdarena
La Repubblica INTERNO

Saranno inoltre posizionati su strada dei movieri Aspi e dei presidi di Polizia Locale per l'eventuale deviazione del traffico verso Genova Aeroporto

In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Genova Aeroporto per entrare in autostrada.

Il cronoprogramma prevede lavori notturni dall'8 al 19 agosto e lavori in corsia unica permanente dall'11 al 19 agosto.

Quasi due settimane di lavori con due cantieri che apriranno da lunedì in prossimità della barriera di Genova Ovest, nell'ambito del piano di manutenzione e ammodernamento della rete autostradale ligure concordato con il Mims e condiviso con le Istituzioni territoriali. (La Repubblica)

Su altre fonti

Direzione Genova (carreggiata Sud). - traffico intenso su tutta la tratta;. - code in entrata alla Barriera di Confine Stato nella mattinata e primo pomeriggio. In corrispondenza dell’esodo estivo ecco le previsioni di traffico per il fine settimana. (SanremoNews.it)

A partire dal 2023, si assisterà a una progressiva diminuzione dei cantieri fino al 2025. Fanno eccezione, per la rete di Aspi, alcuni interventi non rinviabili sul nodo di Genova. (Il Sole 24 ORE)

Invitiamo quindi a consultare le notizie in tempo reale sul traffico attraverso i canali informativi disponibili”, hanno sottolineato da Autofiori Di seguito sono indicati i cantieri nella settimana dall’8 al 14 agosto in A10 e A6 che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico o code con un relativo aumento dei tempi di percorrenza. (IVG.it)

Autostrade, maxi cantiere di Ferragosto: dall’8 al 20 interventi al casello di Genova Ovest

Si tratta di cantieri che, grazie al sistema previsionale, potranno essere modulati tempestivamente nel caso si verificassero disagi». (Il Sole 24 ORE)

Nel primo semestre del 2023 saranno sostanzialmente completati i lavori di adeguamento degli impianti antincendio di tutte le gallerie della rete ligure e saranno completati i lavori delle gallerie dell’A26. (FormulaPassion.it)

Verrà inoltre predisposta una campagna informativa multilingue dei percorsi alternativi lungo la viabilità ordinaria, condivisa con gli enti coinvolti. I cantieri saranno portati avanti a mezza galleria operativa durante il giorno, in modo da non interrompere la viabilità che sarà garantita su una corsia. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr