Covid, quali sono le regioni che possono cambiare colore: chi rischia la zona arancione

Sky Tg24 INTERNO

A queste misure potrebbero essere affiancate, soprattutto a causa dei timori sulla diffusione delle varianti del virus, zone rosse locali, come già accaduto in alcune regioni nelle scorse settimane. . . Coronavirus in Italia: dati, infografiche e mappe

Ansa. Con il consueto monitoraggio settimanale del venerdì di Iss e Ministero della Salute, si delineano i possibili cambiamenti di colore delle regioni in base all'andamento dei contagi: sei potrebbero passare in zona arancione, l'Abruzzo potrebbe finire in zona rossa e la Valle d'Aosta spera nella zona bianca. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Tutte cose che Maria Sole non ha mai vissuto. Una battaglia dei diritti che Maria Sole porta avanti anche per le migliaia di altre donne che vivono la sua stessa situazione. (Vanity Fair Italia)

Le Regioni hanno chiesto un cambio di passo sulle norme che determinano i colori, per evitare i continui cambi, legando le decisioni a parametri più oggettivi. Dissidi insomma anche se tutte le regioni concordano su una comunicazione tempestiva delle misure (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La cheratina, infatti, altro non è che una proteina già presente nel nostro organismo e fondamentale per la struttura del capello, ma che con il passare degli anni tende a scarseggiare. QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. (Vanity Fair Italia)

Nella zona arancione è vietato consumare cibi e bevande all’interno di bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie e gelaterie Quali Regioni entrano in zona arancione da domenica. Le Regioni che passano in zona arancione sono la Campania, l’Emilia Romagna e il Molise. (Ultim'ora News)

LEGGI ANCHE. Codogno, il coronavirus raccontato dagli adolescenti. Il paziente uno si chiama Mattia, ha 38 anni ed è un dipendente dell’azienda Unilever di Casalpusterlengo, a pochi chilometri di distanza. (Vanity Fair Italia)

È qui e nelle aree vicine della Toscana che si concentra il maggior numero di casa di variante brasiliana. Quindi immediate fasce rosse lì dove si presentano i focolai come successo in Umbria soprattutto ma anche in Lombardia (L'HuffPost)