Alitalia, Giorgetti: Tutti parlano male ma brand ha valore importante

Alitalia, Giorgetti: Tutti parlano male ma brand ha valore importante
LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Tutti parlano male di Alitalia, ma il brand Alitalia ha un valore importante”.

Lo ha detto Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo Economico, intervenendo all’evento ‘Made in Italy: setting a new course’ de Il Sole 24 Ore e Financial Times.

Questo che fa parte del nostro Dna deve essere assolutamente riscoperto, mettendo al centro la cultura dell’imprenditore, la capacità di risolvere problemi complessi”, ha continuato Giorgetti

Ho fatto questo esempio per dire che Italia in tutto il mondo è associata a moda, gusto ecc, ma soprattutto alla capacità di fare, di risolvere situazioni complesse e trovare soluzioni. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro Franco sulla legge di bilancio. ministro Franco. Il ministro dell’Economia Daniele Franco, in audizione alla Commissione Bilancio della Camera sul decreto Sostegni bis, ha affrontato diverse tematiche, dal blocco dei licenziamenti alla legge di bilancio. (Yahoo Notizie)

Avremo una fase di transizione e stiamo cercando di far sì che questo non comprometta la stagione estiva ha concluso il Ministro Così il ministro dell’Economia Daniele Franco ad una domanda sul futuro di Alitalia durante l’audizione alla Camera sul dl Sostegni Bis. (Firenze Post)

Sostegni Covid, Franco (Mef): 'Tesoretto da 4 miliardi per le partite Iva'

In audizione in commissione Bilancio (Camera) sul Dl Sostegni Bis, Franco (Mef) annuncia nuovi aiuti a fondo perduto per le partite Iva, a fronte della disponibilità 'inaspettata' di 4 miliardi. Complessivamente, l’impatto sull’indebitamento netto di tali misure è pari a circa 1,9 miliardi nel 2021” (GiocoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr