Coppa Italia, scegli il migliore in campo di Inter-Cagliari

Inter Official Site SPORT

Ranocchia ha siglato il suo primo gol stagionale con il colpo di testa del definitivo 4-1.

Proprio l'attaccante belga è stato autore di due gol: quinta marcatura multipla stagionale, quota 18 in stagione.

Si tratta di Andrea Ranocchia, Borja Valero, Nicolò Barella e Romelu Lukaku.

Due gli assist per Nicolò Barella, autore di due cross pennellati per Borja e Lukaku.

Il cammino in Coppa Italia dell'Inter è cominciato alla grande, con la vittoria per 4-1 negli ottavi di finale contro il Cagliari (Inter Official Site)

La notizia riportata su altri giornali

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Noi ci alleniamo per cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo fatto una buona partita ma ci sono ancora tantissimi margini di miglioramento. (ilBianconero)

I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. (Casteddu on Line)

Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. (Inter-News.it)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. Le sfide sono state trasmesse dalla Rai, che ha mandato in onda le partite su Rai Due (Napoli e Lazio) e su Rai Uno (Inter). (Calcio e Finanza)

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)