F1 GP Portogallo 2021, FP3: Verstappen al top

F1 GP Portogallo 2021, FP3: Verstappen al top
Automoto.it SPORT

1.18.489 è il crono che ha fatto segnare il pilota della Red Bull, precedendo le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Miglior prestazione per Max Verstappen nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo di Formula 1.

Fra i due piloti del Team di Woking candidandosi ad entrare in Q3 nelle qualifiche Pierre Gasly nono e Kimi Raikkonen decimo

All'inseguimento di Mercedes e Red Bull, confermandosi sui livelli delle PL2 Esteban Ocon quinto davanti alle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che invece hanno fatto un passo indietro rispetto alle FP1 e FP2. (Automoto.it)

Su altre fonti

Dominano i più forti nella terza sessione di prove libere del GP di Portimao, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Al termine della sessione, il pilota iberico è solo quattordicesimo, a quasi un secondo e mezzo dalla testa della griglia. (StadioSport.it)

Andiamo dunque a scoprire la griglia di partenza del GP portoghese. Sul circuito lusitano emozioni fortissime con la corsa alla pole position tra Mercedes e Red Bull, con la Ferrari che può ambire alle posizioni di rincalzo. (Sportface.it)

La strategia per domani? Valtteri Bottas ha conquistato la pole in Portogallo: “E’ una bella sensazione tornare in pole, è passato un bel po’ di tempo – ha detto il pilota della Mercedes -. (Virgilio Sport)

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Leclerc e Sainz si salvano in extremis nella Q2

Carlos SAINZ (Ferrari). 6 In casa Ferrari Carlos Sainz è the best of the rest e realizza il 5° tempo, appena davanti all’Alpine di Esteban Ocon. (OA Sport)

Leclerc vuole la seconda fila (Di sabato 1 maggio 2021) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE F1 SU TV8: orario IN CHIARO QUALIFICHE GP Portogallo DI OGGI RISULTATI E CLASSIFICA FP3 LA CRONACA DELLE FP3 14.10: Appuntamento, dunque, alle 16.00 per le qualifiche e si prospetta un time-attack molto appassionante. (Zazoom Blog)

Lo spagnolo non poteva fare più di così: davanti a sé ha solo le due Mercedes e le due Red Bull. Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr