Torino, Vanoli: "Poteva essere una vittoria meritata. Mercato? Sono stato chiaro un mese fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Torino, Vanoli: "Poteva essere una vittoria meritata. Mercato? Sono stato chiaro un mese fa" Premi F5 per aggiornare la diretta 20.20 - Il Torino pareggia il derby, sotto la Mole finisce 1-1 con Vlasic che risponde a Yildiz. A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino, il tecnico Paolo Vanoli commenterà la sfida in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
«Cose da spogliatoio» A Dazn: «Thiago Motta? Sono screzi che accadono, su questo devo migliorare» (IlNapolista)
Un punto che la proietta al 5° posto in classifica con soli 33 punti. La squadra di Motta, nonostante il vantaggio iniziale firmato dal numero 10 bianconero, non riesce a portare a casa i tre punti e mette a segno il 12° pareggio stagionale su 19 partite in campionato . (Tuttosport)
Dodici pareggi in campionato pesano, aver infilato l’ultimo nel derby ancora di più. La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso le paure, le insicurezze, la tensione che fiacca i tiri, confonde le idee, fa irritare i tifosi. (La Repubblica)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Torino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
C'è stato un lancio di oggetti all'arrivo della Juventus allo stadio Olimpico Torino, con il derby contro il Torino in programma alle ore 18. (Corriere della Sera)
Il derby della Mole non regala alla Juventus il tanto sospirato ritorno ai 3 punti: i bianconeri pareggiano anche in questa occasione, portando a 12 le gare con il segno "X" in schedina in 19 giornate di campionato. (Tutto Juve)