Milan, Tomori in calo: contro il Benevento potrebbe tornare Romagnoli

Milan, Tomori in calo: contro il Benevento potrebbe tornare Romagnoli
MilanNews24.com SPORT

Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. Dopo un avvio letteralmente entusiasmante, è calato il livello delle prestazioni di Fikayo Tomori con la maglia rossonera.

Dal primo minuto infatti Pioli starebbe pensando di schierare nuovamente capitan Romagnoli, che ha completamente smaltito l’infortunio

Su tutte ricordiamo gli errori in marcatura su Raspadori, nel match perso contro il Sassuolo, e su Correa, nel match perso contro la Lazio (MilanNews24.com)

Su altri media

«Ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria e poi è andato al Milan. Si prospettava una grande carriera, ma non ha avuto grandi miglioramenti. (Sampdoria News 24)

Se Tomori e Romagnoli possono funzionare insieme “Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. (Pianeta Milan)

L'accusa di Collovati a Romagnoli: "Si prospettava una gran carriera ma non è migliorato". Sulla possibilità che Romagnoli e Tomori giochino insieme, questo il pensiero di Collovati: "Uno è destro, l’altro è mancino, sarebbe la coppia ideale. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Collovati: “Romagnoli non è migliorato. Tomori inesperto”

Il “muro” scricchiola, Kjaer-Tomori sono calati, così Pioli dovrebbe scegliere il capitano, bramoso di riscatto in questo finale di stagione. Alessio serra le fila, chiamato a rimodellare una difesa che nelle ultime 15 partite ha portato a casa un solo clean sheet (La Gazzetta dello Sport)

Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. La Juve non è che stia benissimo, è la più grande delusione del campionato (Milan News)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Collovati parla anche di Fikayo Tomori, che nelle ultime partite si è reso protagonista in negativo in occasione dei gol subiti: “E’ un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr