Milan, Tomori in calo: contro il Benevento potrebbe tornare Romagnoli

MilanNews24.com SPORT

Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. Dopo un avvio letteralmente entusiasmante, è calato il livello delle prestazioni di Fikayo Tomori con la maglia rossonera.

Dal primo minuto infatti Pioli starebbe pensando di schierare nuovamente capitan Romagnoli, che ha completamente smaltito l’infortunio

Su tutte ricordiamo gli errori in marcatura su Raspadori, nel match perso contro il Sassuolo, e su Correa, nel match perso contro la Lazio (MilanNews24.com)

Su altri media

LEGGI ANCHE – L’intervista completa ad Enrico Mantovani. «È stata una pessima figura da parte della maggioranza delle società che avevano questa pessima idea. A me viene da sorridere perché oltretutto negli ultimi vent’anni alle semifinali arrivavano sempre loro» (Sampdoria News 24)

La società avrebbe certamente esercitato l'opzione di acquisto definitivo a 28 milioni, prima. La Gazzetta dello Sport: "Il muro Tomori si è sgretolato. (TUTTO mercato WEB)

Su Tomori e Romagnoli: “Romagnoli ha esordito giovanissimo nella Roma, poi lo ha valorizzato Mihajilovic alla Sampdoria ed è andato al Milan. Le prime 5-6 partite le giocai alla grande, poi ebbi un calo. (Pianeta Milan)

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa (Calciomercato.com)

Fulvio Collovati è intervenuto al canale ufficiale Twitch del Milan. Collovati parla anche di Fikayo Tomori, che nelle ultime partite si è reso protagonista in negativo in occasione dei gol subiti: “E’ un giovane validissimo ma ancora troppo inesperto. (MilanLive.it)

Proprio con il difensore inglese potrebbe intrecciarsi il destino dell’ex Sampdoria e Roma. Il Milan potrebbe mettere sul mercato Romagnoli per finanziare il riscatto dal Chelsea di Tomori. (Juventus News 24)