Mercato Inter, prende corpo una nuova pista per l’attacco

Virgilio Sport SPORT

opo i raffronti positivi dati dal campo (vedi il 3-2 inferto al Napoli), l’Inter potrebbe ricevere a breve i primi buoni segnali anche dal mercato.

L’Inter e la questione attacco. Fra questi, nelle ultime ore è saltato fuori il profilo di un giocatore che andrebbe a rinforzare uno dei reparti nerazzurri con le rotazioni più corte, vale a dire l’attacco.

Manca sempre meno infatti all’apertura ufficiale della sessione invernale, un frangente che i nerazzurri pare abbiano tutta l’intenzione di anticipare mettendo sui giusti binari e accelerando i negoziati per i possibili colpi di gennaio. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Se in porta la società nerazzurra sembra essersi aggiudicata i guantoni di André Onana, in difesa occhi puntati su Matthias Ginter. Nonostante il Gladbach abbia offerto un rinnovo di contratto, la volontà del centrale è quella di provare una nuova esperienza professionale. (passioneinter.com)

Il Bayern è tornato sulle sue tracce. Stando a indiscrezioni l’incontro in agenda la prossima settimana potrebbe addirittura portare alla fumata bianca, sulla base di un accordo sui 6 milioni bonus inclusi (InterLive.it)

E l'Inter ha già preso contatti con l'entourage del giocatore, visto che Matthias sogna il grande salto. Marotta e Ausilio pensano ai rinforzi per la prossima stagione. (fcinter1908)

Un’occasione a parametro zero, che il club milanese non vorrebbe lasciarsi scappare, infatti ha già iniziato i contatti con gli agenti del calciatore. Nelle settimane scorse si era anche parlato di Antonio Rudiger, ma la richiesta era stata considerata troppo esosa e quindi, per il momento, è stato accantonato. (InterLive.it)

La dirigenza nerazzurra segue con attenzione diversi profili di questo tipo, compatibili con le esigenze tattiche dell'allenatore Simone Inzaghi. In particolare, svela Calciomercato.com, quelle per gli svincolati: “L'Inter è vigile sul mercato, specialmente quello dei giocatori che si svincoleranno a giugno. (fcinter1908)

Anche perché Corona è un esterno sì, ma di fascia destra Da Ginter a Zakaria, da Corona a Rudiger: Marotta e Ausilio provano ad anticipare i tempi. Onana quasi chiuso, Insigne un nome che torna. (Fcinternews.it)