Italia-Inghilterra non finisce mai: il post ironico di Bonucci - FOTO

CalcioToday.it SPORT

View this post on Instagram A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Uno dei protagonisti della cavalcata azzurra, Leonardo Bonucci, pochi minuti fa ha pubblicato su Instagram un post ironico che richiama alla vittoria di EURO 2020.

Il post è un chiaro riferimento alle parole di Bonucci, il quale nella serata magica di Wembley si lascio andare ad alcune eloquenti frasi: “Devono mangiare ancora tanta pastasciutta”. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

ocatelli vede solo Juve: Bonucci e Chiellini in marcatura. È la svoltaI due capitani hanno rafforzato le idee dell’azzurro. (HelpMeTech)

"Noi continuiamo a mangiare pastasciutta. e voi? Alla fine di Italia-Inghilterra proprio il difensore aveva ironizzato nei confronti degli avversari: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta.". (Sport Mediaset)

Capitan Chiellini e il suo compagno di mille battaglie, Leonardo Bonucci, stanno continuando a festeggiare anche in vacanza. Tra i tantissimi commenti su Instagram c’è anche una simpatica idea: “Vi prego, aprite un ristorante a Londra” (TorinoToday)

Cosa significa la foto della pasta e l'urlo di Wembley La foto della pasta è un chiaro riferimento all'urlo post vittoria a Wembley: "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta! E l'Europeo, sicuramente, non aiuterà a invertire la tendenza. (Sky Sport)

«… frazioni di gioco da 30′ con tempo effettivo, sostituzioni illimitate, falli laterali battuti con i piedi, rimesse/calci da fermo senza l’obbligo di servire un compagno di squadra ed esclusione a tempo (5′) dopo ogni cartellino giallo» La FIFA pensa alla rivoluzione del calcio con alcune regole molto particolari: ecco a cosa sta pensando il massimo ente calcistico. (Lazio News 24)