De Laurentiis può ricavare 70 milioni con tre cessioni: i nomi

De Laurentiis può ricavare 70 milioni con tre cessioni: i nomi
Spazio Napoli SPORT

Proprio grazie a queste ultime spesso si può sbloccare il mercato in entrata e, anche per il Napoli, questa sorta di regola non scritta non fa eccezione.

In totale, potrebbero arrivare una settantina di milioni circa, da reinvestire poi sul mercato per i nuovi acquisti

In un momento in cui acquistare giocatori è sempre più difficile assumono un ruolo chiave le cessioni, da ponderare e valutare attentamente. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Discorso simile per l’Atletico Madrid e i club di Premier interessati a Fabian Ruiz, che per ora ha rifiutato il rinnovo con clausola proposto dal Napoli Insomma, serve cedere e magari realizzare pure qualche plusvalenza anche se le offerte per gli scontenti Politano e Demme latitano. (La Gazzetta dello Sport)

Di conseguenza, Politano potrebbe diventare per il presidente De Laurentiis una merce preziosa da esporre. Infatti, con l’arrivo di Kravatskhelia al posto di Insigne ed il rientro di Zerbin dal prestito al Frosinone in teoria sulle fasce offensive è addirittura “abbondante”. (CalcioNapoli1926.it)

Tre big che potrebbero far incassare circa 80 milioni a De Laurentiis in caso di cessione. Con ottanta milioni cash in tasca, del resto, il Napoli potrebbe iniziare a impostare subito un mercato mirato in entrata (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli, tre cessioni per ottanta milioni

Se gli azzurri dovessero riuscire a cederli arriverebbero nelle casse della società circa 80 milioni, pronti a essere investiti nelle trattative in entrata Napoli, Fabian, Demme e Politano i tre scontenti: dalle loro cessioni 80 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Di conseguenza, Politano potrebbe diventare per il presidente De Laurentiis una merce preziosa da esporre. Dipenderà, come detto, da cosa farà vedere in ritiro Zerbin ma anche da quali offerte arriveranno per il mancino cresciuto nel vivaio della Roma" (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz e altri due ai saluti. Il primo è Fabian Ruiz, gioiello di centrocampo che da tempo vuole tornare in Spagna e ha il contratto in scadenza nel 2023. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr