Nuova Peugeot e-608: sarà l’anti Tesla Model S?

ClubAlfa.it ECONOMIA

Tra il quartetto di basi, quello che può essere designato come STLA Medium si adatterebbe perfettamente alle aspirazioni di una futura Peugeot e-608.

Ti potrebbe interessare: Peugeot 2008: importante novità in mercato chiave. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

Tuttavia, in Peugeot, sembrano esserci tutti gli ingredienti per lanciare, a medio termine, una nuova berlina elettrica posizionata a metà strada tra Tesla Model 3 e Model S.

Possiamo scommettere che una eventuale Peugeot e-608 avrebbe in ogni asse almeno un motore elettrico per beneficiare della trazione integrale. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Probabilmente l'anno prossimo a New York" (Finanzaonline.com)

Un ingegnere austriaco, Frank Obrist, ha convertito una Tesla Model Y elettrica in un ibrido plug-in. La Model Y ibrida plug-in presentata da Obrist a Monaco ha un motore a benzina da 1 litro a due cilindri (Motori Magazine)

Probabilmente l'anno prossimo a New York" Titta Ferraro 22 settembre 2021 - 14:33. MILANO (Finanza.com). Elon Musk ritiene che nel lungo termine Tesla offrirà servizi assicurativi in tutto il mondo. (Finanza.com)

“Tesla spera di offrire un’assicurazione auto in tempo reale (basata sulla cronologia di guida effettiva) in Texas il prossimo mese”. La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. (Insurzine)

Quindi non potranno mancare – birra a parte – “Eisbein", cioè prosciutto di garretto in salamoia e “Kassler”, bocconcini di arrosto di maiale affumicato, i piatti tipici di Berlino. Quando si cambia casa è norma di buona educazione incontrare i vicini, tanto per farsi conoscere e rompere il ghiaccio. (l'Automobile - ACI)

COME ARRIVARE ALLA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. Per raggiungere la fabbrica Tesla in Germania viaggiando in treno, è consigliata la linea RE1 della Deutsche Bahn fino alla stazione Fangschleuse. Gli ospiti riceveranno i biglietti d’ingresso entro ottobre assieme alla planimetria della fabbrica Tesla (SicurAUTO.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr