Fuoco incrociato su Melissa Satta: botta e risposta con una giornalista

Il Veggente CULTURA E SPETTACOLO

Non le ha certo mandate a dire, Melissa Satta, evidentemente mortificata da tutto questo accanimento

Melissa Satta, è ancora polemica sul suo debutto a Sky Calcio Club: ieri la sua replica piccata alle critiche mosse da una giornalista.

Non si sono ancora placate le polemiche scaturite sui social network dopo il debutto di Melissa Satta a Sky Calcio Club, nel ruolo di spalla di Fabio Caressa.

Leggi anche: Melissa Satta, commenti spietati sui social: cosa sta succedendo all’ex velina?

I più, come si evince da Twitter e da Instagram, non hanno molto apprezzato l’ex velina in questa nuova veste. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Tarquinio, a onor del vero, è andata oltre la presenza dell’ex di Boateng facendo una riflessione molto più ampia sulla considerazione che il mondo della comunicazione ha sulle giornaliste donne. (361 Magazine)

E ha anche aggiunto: «Mi fa riflettere da tempo quale tipo di considerazione ci sia della giornalista sportiva all’interno di una redazione e determinati programmi ondividi Tweet. Melissa Satta, fresca di separazione dall’ex marito, il calciatore Kevin-Prince Boateng si sta cimentando in una nuova avventura. (Baritalia News)

La prima ad aprire il concerto di trombrettisti è stata l’ex giornalista di Sky, Alessia Tarquinio, che ha dedicato una delle sue ig tv la scelta del network satellitare di affidare la conduzione del Club alla showgirl. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Melissa Satta ha debuttato su Sky durante lo scorso weekend. Melissa Satta: la replica alle accuse. (Più Sani Più Belli)

IL PERSONAGGIO Conte, nuova vita nel salotto di Sky: dalle urla in panca ai. SKY SPORT Calcio, Melissa Satta felicissima per la nuova avventura a Sky:. Botta e risposta senza esclusione di colpi. (ilmattino.it)

Melissa Satta, impegnata in questi giorni sul set di Missione Beauty, il nuovo programma che condurrà su Rai Due, sottolinea di volersi impegnare a “fare sempre meglio” La bella ex velina, senza mai fare il suo nome, replica sempre via web. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr