Sampdoria, Ferrero su Ranieri: "Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare"

Sampdoria, Ferrero su Ranieri: Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare
TUTTO mercato WEB SPORT

Ho già un accordo con lui - afferma il Viperetta ospite di Tiki-Taka - non è vero che se ne vuole andare.

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana.

Sampdoria, Ferrero su Ranieri: "Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare". vedi letture. Il futuro di Claudio Ranieri sarà ancora alla Sampdoria?

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero non ha dubbi: "Ranieri è mio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex blucerchiato, a Genova dal gennaio 2009 al gennaio 2011, vuole ottenere la qualifica Uefa A da allenatore e per farlo dovrà seguire 210 ore di didattica per accedere all’esame qualificante. Appese le scarpette al chiodo come calciatore, l’ex attaccante della Sampdoria ha deciso di tornare e ha iniziato a studiare per diventare allenatore. (Sampdoria News 24)

Domani, mercoledì, altro appuntamento mattutino". Ecco il report direttamente dal sito ufficiale dei blucerchiati: "Claudio Ranieri ha così diviso la squadra: rigenerante in palestra per chi ha giocato più minuti con la Roma e seduta completa per tutti gli altri, che si sono esercitati sul campo 1 tra tecnica, possessi e partitelle. (Fcinternews.it)

La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione di mister Ranieri in vista dell’Inter. La Sampdoria si è allenata questa mattina sul prato di Bogliasco: tutti a disposizione del tecnico Claudio Ranieri in vista dell’Inter. (Sampdoria News 24)

Inter-Sampdoria, preparato il piano d'ordine pubblico. Non si esclude nuovo tentativo per l'anticipo

Se l’obiettivo di Claudio Ranieri è toccare quota 52 punti in classifica e il consolidamento del nono posto, per Massimo Ferrero è incassare tre sì in relazione ai rinnovi di contratto. Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. (Sampdoria News 24)

Inoltre, Ranieri può contare sulle motivazioni aggiuntive di Keita, che affronterà una sua ex squadra, in cui aveva vissuto una situazione analoga a quella genovese. Il giocatore sarebbe voluto rimanere all'Inter, ricorda Il Secolo XIX, ma il club di Suning non lo aveva riscattato (Calciomercato.com)

Per sabato gli ultrà nerazzurri si sono dati appuntamento fuori dallo stadio Meazza per "salutare la squadra" dopo la vittoria dello Scudetto. Obiettivo: evitare le stesse scene viste domenica nella festa scudetto in giro per Milano. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr