Sampdoria, Ferrero su Ranieri: "Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ho già un accordo con lui - afferma il Viperetta ospite di Tiki-Taka - non è vero che se ne vuole andare.

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana.

Sampdoria, Ferrero su Ranieri: "Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare". vedi letture. Il futuro di Claudio Ranieri sarà ancora alla Sampdoria?

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero non ha dubbi: "Ranieri è mio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Quagliarella osservato speciale a Bogliasco: l’attaccante della Sampdoria è stato il protagonista dell’allenamento odierno – VIDEO. L’attaccante della Sampdoria ha svolto l’intera seduta mattutina accompagnato dalle telecamere blucerchiate, che ne hanno catturato entusiasmo e giocate. (Sampdoria News 24)

Appese le scarpette al chiodo come calciatore, l’ex attaccante della Sampdoria ha deciso di tornare e ha iniziato a studiare per diventare allenatore. L’ex blucerchiato, a Genova dal gennaio 2009 al gennaio 2011, vuole ottenere la qualifica Uefa A da allenatore e per farlo dovrà seguire 210 ore di didattica per accedere all’esame qualificante. (Sampdoria News 24)

Per sabato gli ultrà nerazzurri si sono dati appuntamento fuori dallo stadio Meazza per "salutare la squadra" dopo la vittoria dello Scudetto. Massimo tremila tifosi intorno allo stadio di San Siro prima di Inter-Sampdoria (Fcinternews.it)

La sua condizione, infatti, è in crescita e la gara contro i nerazzurri Campioni d'Italia potrebbe essere importante in questo senso. Inoltre, Ranieri può contare sulle motivazioni aggiuntive di Keita, che affronterà una sua ex squadra, in cui aveva vissuto una situazione analoga a quella genovese. (Calciomercato.com)

Sono tre i rinnovi in ballo alla Sampdoria: da Claudio Ranieri a Riccardo Pecini: il presidente Ferrero spera in tre risposte positive. La Sampdoria vuole definire i rinnovi prima della chiusura della stagione 2020/2021. (Sampdoria News 24)

Il comunicato ufficiale diramato dal club blucerchiato:. «La Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento alla trasferta di Milano, dove sabato affronterà l’Inter al “Meazza”. (Sampdoria News 24)