Viaggio da incubo su Flixbus, sospesi i due autisti che hanno lasciato per strada lo studente pugliese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe De Nicolò, 19 anni, di Terlizzi, rientrava da Trento. A causa di uno screzio con l’autista, il 4 gennaio scorso era stato lasciato a ridosso di una statale Sono stati sospesi dal servizio i due autisti che il 4 gennaio scorso hanno lasciato per strada, a Bologna, il 19enne pugliese Giuseppe De Nicolò. È stata la stessa azienda Flixbus a comunicare la decisione adottata ribadendo le scuse al ragazzo. (norbaonline.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra scuse dell'azienda, sospensioni del personale e nuove denunce, emergono lacune nella gestione delle emergenze e nella trasparenza verso i clienti. Ecco i punti chiave sui casi di Giuseppe De Nicolo e Filippo Caltagirone, e come difendersi da… (La Stampa)
Il protagonista della vicenda si chiama Giuseppe de Nicolò, studente diciannovenne pugliese ma innamorato del Trentino, in particolare della Val di Pejo dal 2021, quando vi andò in vacanza con la famiglia. (Sardegna Live)
I due autisti della tratta Flixbus Bologna-Bari, accusati di aver lasciato lungo la strada Giuseppe De Nicolo, il giovane studente pugliese che aveva denunciato l'accaduto, sono stati sospesi dal servizio. (quotidianodipuglia.it)
Un’odissea da Trento a Bari. (Corriere della Sera)
Dopo il caso di Giuseppe De Nicolo, ora un operatore socio sanitario di Torino segnala un episodio analogo: doveva viaggiare da Corso Vittorio Emanuele a Monaco di Baviera, alla mezzanotte e mezza del 20 dicembre. (La Stampa)
I due autisti in servizio nella tratta di Flixbus Bologna-Bari che hanno lasciato per strada Giuseppe De Nicolo, il ragazzo pugliese che aveva denunciato di essere stato fatto scendere dal bus a Bologna il 4 gennaio, sono stati sospesi dal servizio. (Il T Quotidiano)