UFFICIALE - Leonardo Spinazzola è del Napoli. L'ex Roma trova finalmente Antonio Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conclusa la lunga parentesi alla Roma, club salutato a parametro zero lo scorso 30 giugno, Leonardo Spinazzola riparte da Napoli. Dopo i primi giorni sotto l'ombra del Vesuvio, ora è ufficiale. Il club partenopeo "comunica - attraverso i propri canali - di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola". L'esterno romano, dopo il matrimonio naufragato sul più bello con l'Inter nell'ormai lontano 2020, trova finalmente Antonio Conte (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ogni giorno ci insegni tanto e per noi sei sempre il più forte. "L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte.” Oggi, inizia una Nuova avventura, stesso sorriso di sempre e stessa grinta e determinazione che ti hanno sempre contraddistinto. (Golssip)
Calciomercato live, le notizie di oggi (mercoledì 10 luglio 2024). Il Napoli chiude il caso Di Lorenzo e ufficializza Leonardo Spinazzola, la Juventus ha depositato il contratto di Khephren Thuram. La Lazio ad un passo dalla chiusura dell'affare Tavares. (ilmessaggero.it)
Napoli scatenato: annunciati Spinazzola e Rafa Marin, fissate le visite per Buongiorno (TUTTO mercato WEB)
Oggi all'annuncio social dell'acquisto di Leonardo Spinazzola il bomber belga ha messo il classico 'like'. Il Napoli annuncia Spinazzola e tra i like spunta quello dell'obiettivo Lukaku (TUTTO mercato WEB)
Leonardo Spinazzola è un nuovo calciatore del Napoli: l'esterno classe '93 lascia la Roma a parametro zero e approda alla corte di Antonio Conte, nuovo allenatore azzurro. L'annuncio arriva direttamente sui canali ufficiali del club partenopeo. (fcinter1908)
L'esterno classe '93 arriverà a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Roma. Nell'ultima stagione ha collezionato 23 presenze, 1 gol e 2 assist, per una fanta-media del 6.3 al di sotto delle sue potenzialità. (Adnkronos)