Residente lancia tegole, baby gang risponde con bottiglie: 'guerriglia' in un vicolo di Napoli

OggiNotizie INTERNO

Residente lancia bottiglie contro una gang che stava commettendo l’”ennesima rapina” e un “violento pestaggio”. La denuncia arriva da un post su Facebook. (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

I residenti mettono in fuga una babygang, ma si scatena il panico. Teatro dell'episodio il vicoletto  2° San Giovanni Maggiore. La denuncia arriva da Fabrizio Caliendo, imprenditore e fondatore del Kestè, da sempre in prima linea per… (ROMA on line)

Guerriglia urbana nel centro storico di Napoli, dove i residenti si sentono sempre più ostaggio delle violenze di baby bang spavalde e prepotenti. (Positanonews)

L'allarme: "Come ci potete aiutare? È un grido di allarme importante. Ancora violenza e pestaggi da parte di baby gang. (Occhio di Salerno)

Sono giovani – l’età media è di 13 anni – e si muovono in gruppo. Ecco il fenomeno che preoccupa Cologno (Giornale di Treviglio)

Le richieste di aiuto alle istituzioni sono rimaste lettera morta, la gente ha paura e le Forze dell'Ordine possono fare poco. Quartiere in mano a baby gang (Il Quotidiano Italiano - Bari)

A denunciare quanto accaduto la scorsa notte è Fabrizio Caliendo, noto attivista civico e titolare del Kestè (NapoliToday)