Rai, Paganini: “Lazio ha chiesto informazioni per Insigne. Luis Alberto possibile contropartita"

Tutto Napoli SPORT

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal.

La Lazio potrebbe inserire nella trattativa un calciatore come Luis Alberto perché non è in grado di soddisfare le richieste economiche del Napoli

Tuttavia è difficile accontentare il Napoli se non con cash più l’inserimento di una contropartita e un calciatore importante. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Niente seduta pomeridiana oggi per la Lazio di Sarri. Oltre all'assente Reina (affaticamento muscolare, la speranza è che non sia qualcosa in più ndr) anche Jony è assente per affaticamento (adduttore) (La Lazio Siamo Noi)

Sarri vorrebbe sfruttare la trattativa arenata per il rinnovo di Insigne e portarlo alla Lazio, ma Tare lo reputa solo un sogno Non conta il tempo, in una settimana Sarri ha già incantato coi suoi pizzini in mano, i metodi e le battute in toscanaccio. (ilmessaggero.it)

BRANDT IN PUGNO Sarri ci è già passato con Higuain, portato dal tecnico in quell'anno a capocannoniere, e parla spesso con Luis Alberto, lo mette al centro del progetto sperando possa cambiare idea Luis Alberto si è scusato con la Lazio ma la rottura non è da escludere. (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamenti dalla Spagna. Carmelo Barillà. Luis Alberto si sta allenando ad Auronzo di Cadore con la Lazio, ma è un obiettivo di calciomercato del Milan. I rapporti tra la Lazio e Luis Alberto sono logori da molto tempo (Pianeta Milan)

Il caso Luis Alberto porta la Lazio a cercare nuove piste di mercato, si pensa ad un clamoroso scambio con il Napoli per Insigne. La situazione di Luis Alberto in casa Lazio non è delle migliori con il giocatore che, sebbene sia tornato in ritiro dopo l’assenza iniziale, non è più ritenuto incedibile dalla società. (SerieANews)