Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: "Mi devo operare" - Positanonews

Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: Mi devo operare - Positanonews
Positanonews CULTURA E SPETTACOLO

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”.

“Incidenti del nostro mestiere” ha aggiunto il conduttore, e ha concluso: “Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”

Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: “Mi devo operare”.

Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Fazio si deve sottoporre a un intervento e domenica 28 febbraio salta la puntata di Che tempo che fa. Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni». (Il Messaggero)

Fabio Fazio non ha fornito altre informazioni sull’operazione a cui dovrà sottoporsi, ma ha cercato di rassicurare i telespettatori, affermando che dopo un breve stop Che Tempo Che Fa tornerà in onda. Il programma Rai non andrà in onda la prossima settimana perché Fabio Fazio deve subire un’operazione. (DiLei)

Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio “Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo. (Corriere dello Sport.it)

Fabio Fazio sospende 'Che tempo che fa': "Mi devo operare"

L’annuncio è arrivato in diretta, la prossima puntata di “Che Tempo Che Fa” non si farà: Fabio Fazio si deve operare. Un problema di salute del conduttore Fabio Fazio, che ha spiegato a tutti i telespettatori quale sarà l’intervento a cui dovrà sottoporsi e che causerà lo stop alle trasmissioni per una settimana almeno. (Formatonews)

"Quindi, chiunque pensi che sia facile, probabilmente non tiene in considerazione ciò che deve essere cambiato, però non è impossibile", secondo Gates. Gates ha citato i principali colpevoli delle emissioni di CO2, in primis l'industria manifatturiera, l'agricoltura e l'allevamento. (DDay.it - Digital Day)

"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno". "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr