Szczesny: "La gente non conosce Allegri, dice una ca...ta ed è fatta"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wojciech Szczesny ha preso la sua decisione e, dopo aver rescisso il suo contratto con la Juventus, ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal calcio giocato per dedicare il suo tempo alla sua famiglia e ai suoi figli. Intervistato da Luca Toselli attraverso il proprio canale YouTube, il portiere polacco, classe 1990, è tornato a parlare degli ultimi mesi di carriera svelando alcuni retroscena su quanto accaduto in estate, dal rapporto con Giuntoli all'arrivo di Thiago Motta a Torino con la scelta, a suo dire a sorpresa, di lasciarlo fuori rosa. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Sentivo di poter fare ancora un anno alla Juve, ma non ho rammarico verso il ds" Mg Milano 24/10/2021 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Wojciech Szczesny, il portiere polacco che ha difeso i pali della Juve per sette stagioni, ha recentemente annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, lasciando dietro di sé una carriera ricca di successi ma anche qualche amarezza. (Europa Calcio)
Svelati i motivi della scelta e i retroscena del confronto con la società in un’intervista al canale Youtube di Luca Toselli, creator di contenuti sulla Juve sui social. "Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. (CalcioNapoli24)
Era stato accostato anche alla Fiorentina, alla fine Wojciech Szczesny ha deciso di ritirarsi dopo essere stato messo ai margini del progetto della Juventus. (Viola News)
Douglas Luiz Juve, Motta al lavoro anche con lui: in QUESTO MODO deve arrivare una svolta. DUE MOTIVI per cui non gioca titolare (Juventus News 24)
“Avrei voluto fare un altro anno alla Juve perché sentivo di poter dare ancora tanto. (Sky Sport)