Abraham al riscatto dopo l'infortunio: "E' stata dura, mio figlio mi ha aiutato molto"

Abraham al riscatto dopo l'infortunio: E' stata dura, mio figlio mi ha aiutato molto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham al riscatto dopo l'infortunio: "E' stata dura, mio figlio mi ha aiutato molto" Tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Sull'infortunio al ginocchio: "Penso che nella vita si attraversino situazioni diverse, per me è stato l'infortunio. E' stata dura, ho pianto spesso per il dolore e per il fatto di dover restare fuori a lungo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve di Thiago Motta Seguici (Sport Mediaset)

Tammy Abraham è stato l'ultimo colpo del Milan, che ha rafforzato il reparto offensivo regalando a Paulo Fonseca un nuovo attaccante utile per le tre competizioni a cui parteciperanno (Spazio Milan)

In esclusiva sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Nella sua carriera Abraham ha conquistato traguardi degni di nota in diverse squadre in cui ha militato. (Il Milanista)

Abraham: "Il Milan è un onore. Sogno il gol decisivo nel derby contro l'Inter"

Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. Sono cresciuto vedendo giocare e segnare tanti giocatori a San Siro. E' stato bellissimo, ma ora è il momento di segnare per questo grande club". (Milan News)

Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', nel corso del consueto appuntamento con il format 'Face Off', a cui vengono sottoposti i nuovo acquisti. (Pianeta Milan)

Non potrei essere più grato di essere arrivato in un club così prestigioso ed è grazie a Dio". Tammy Abraham, ultimo acquisto dell’estate rossonera (arrivato in prestito secco sino al termine della stagione) ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan TV (Calciomercato.com)