Il medico positivo al covid che va a prendere l'aereo per tornare tranquillamente a Milano

MilanoToday.it INTERNO

Il dottore - "che per la sua professione di medico sicuramente conosceva le norme sanitarie vigenti", sottolineano dalla Polaria - è stato poi costretto a tornare a casa, dove dovrà rispettare la quarantena

Piccolo particolare: il viaggiatore, un medico di 45 anni, era risultato positivo al covid soltanto tre giorni prima.

Il dottore, reggino di origini, era tornato in Calabria qualche giorno fa e il 27 aprile era risultato positivo al tampone. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

era risultato positivo al tampone molecolare a cui si era sottoposto a Reggio Calabria, ma all’Unità di crisi, che lo aveva contattato per informarlo e raccomandargli di sottoporsi a quarantena obbligatoria, aveva dichiarato di trovarsi già a Milano ove era giunto con un volo Ryanair preso in giornata. (LaC news24)

Milano, 4 mag. Sempre nei primi 4 mesi dell’anno, sono già 77 le denunce che riguardano bambini sotto i 13 anni contro i 34 casi del primo quadrimestre del 2020 (LaPresse)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Preso contatto con la compagnia aerea e la Polaria dell’aeroporto di Lamezia Terme, il personale dell’ufficio della Polaria ha accertato, invece, non solo che il medico non era partito nella giornata, per come aveva invece riferito, ma anche che lo stesso era in procinto di imbarcarsi sul volo Ryanair delle ore 21:30 per Milano Malpensa. (CatanzaroInforma)

Preso contatto con la compagnia aerea e la #Polaria dell'aeroporto di Lamezia Terme, il personale dell'ufficio della #Polaria ha accertato, invece, non solo che il medico non era partito nella giornata, per come aveva invece riferito, ma anche che lo stesso era in procinto di imbarcarsi sul volo Ryanair delle ore 21:30 per Milano Malpensa. (La Nuova Sardegna)

isultato positivo al Covid 19 ha tentato di imbarcarsi su un volo diretto a Milano. A questo punti i poliziotti hanno individuato e controllato il quarantacinquenne nelle sala delle partenze nazionali, impedendogli di imbarcarsi sul volo e diffidandolo a recarsi presso il proprio domicilio, in provincia di Reggio Calabria per osservare la quarantena sanitaria obbligatoria (Corriere della Calabria)