Monza nella bufera: l'Ats ferma 5 atleti, trasferta di Salerno a rischio stop per 8

Salernonotizie.it SPORT

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero.

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Lui esibì il certificato dell’Asl Salerno che attestava la guarigione e la cosa si risolse. Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. (tuttosalernitana.com)

Con la differenza che il giocatore bravo è andato via dopo due giorni, mentre il giovane di belle speranze è rimasto ma non trova spazio nemmeno con la Primavera. E' chiaro che tutti andranno via a fine stagione (tuttosalernitana.com)

Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione. Lo riporta tuttosalernitana.com (Monza-News)

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi. In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine. (Calcio Lecce)