TMW - Quale destino per Fagioli? La Juve non ha ancora deciso

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste perché in casa Juventus ci sono idee contrastanti sul suo percorso: per la dirigenza bianconera quest'anno può crescere vestendo la maglia bianconera, per Allegri - anche alla luce delle scelte nel match d'esordio - deve fare ancora uno step in prestito prima di vestire la maglia Juve.

Qualora dovesse passare la linea dell'allenatore, Fagioli tornerebbe sul mercato e a quel punto probabile il ritorno alla Cremonese, club pronto a riaccoglierlo

tmw Quale destino per Fagioli?

La Juve non ha ancora deciso: la Cremonese resta un'idea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Miretti stesso ha dimostrato un talento che potrebbe risultare utile alla causa juventina, conquistando la fiducia di Max Allegri Per lui una grande opportunità. (Calcio News 24)

Secondo quanto risultato da Gazzetta.it, la Cremonese sta trattando con i bianconeri per ottenere le prestazioni del ragazzo Fagioli potrebbe non trovare spazio nella Juventus. (Calcio News 24)

Al fianco di una fonte d'ispirazione come Locatelli, giovane e azzurro proprio come loro, al momento si stanno allenando Nicolò Fagioli, Fabio Miretti e Nicolò Rovella. Il nocciolo della questione si annida a centrocampo, dove il vivaio bianconero negli ultimi anni è stato particolarmente generoso. (Tuttosport)

Sei qui: Home » Serie A » Juventus » Mercato Juve, Fagioli pronto a partire in prestito: rimane in Serie A. Dopo la mancata cessione di Adrien Rabiot, la Juventus potrebbe far spazio a centrocampo cedendo Nicolò Fagioli, ma solo in prestito secco fino al termine di questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’obiettivo primario rimane sempre Leandro Paredes, al quale si può arrivare solo dopo una cessione di un calciatore “free” per le liste, o anche un ATP (visto che abbondano). Insomma, anche se non libererebbe posti nelle liste, se non ad un altro CTP, Fagioli potrebbe partire per giocare con continuità. (JMania)

Il caso Rabiot è un caso diverso da quello di Ramsey e da quello di Arthur. Il primo era “rotto“, si sapeva lo fosse visto che nelle (Tutto Juve)