Bonus wedding, firmato il decreto: come richiederlo

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

È stato firmato dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e dal ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco il decreto che rende operativo il Bonus wedding, il contributo a fondo perduto previsto dal Decreto Sostegni Bis previsto per le imprese del settore eventi, wedding, intrattenimento e Ho.Re.Ca (hotellerie-restaurant-catering) duramente colpite dall’emergenza Covid.

Solo allora si conosceranno nei dettagli le modalità con le quali sarà possibile richiedere il bonus wedding. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altre testate

Giorgetti: “Sostegno doveroso per attività tra le più colpite dal Covid”. Contributi a fondo perduto di 60 milioni di euro per le imprese del settore eventi – wedding, intrattenimento e Ho.Re.Ca (hotellerie-restaurant-catering) – duramente colpite dall’emergenza Covid. (Corriere Nazionale)

Intanto l’ex premier Silvio Berlusconi, candidato al Colle per il centrodestra, oggi probabilmente scioglierà la riserva. Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, interpellato al termine della riunione ad Arcore con lo stesso Berlusconi e i vertici di Forza Italia (Webmagazine24)

L’obiettivo è quello di accrescere la formazione e l’inclusione sociale di donne e uomini che esercitano attività domestica. In tal caso, però, gli aventi diritto non beneficeranno di nessun assegno mensile, ma potranno godere di un fondo per la formazione digitale. (Vesuvius.it)

Come fare domanda per il bonus matrimonio 2022. Le imprese interessate al bonus matrimonio 2022 potranno presentare domanda direttamente all’Agenzia delle entrate, con le modalità e nei termini che saranno stabiliti da un suo prossimo provvedimento È pronto il decreto attuativo per il bonus matrimonio, il contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni bis a favore dagli operatori del comparto eventi. (ROMA on line)

Il Ministe ro dello Sviluppo Economico e il Ministero dell’Economia e delle Finanze hanno approvato il decreto congiunto che sblocca i fondi per il bonus matrimonio 2022&. (Itaca Notizie)

Lo stanziamento riguarda un totale complessivo di 60 milioni di euro, di cui 40 milioni sono destinati alle aziende legate al settore specifico del wedding in possesso di tutti i requisiti richiesti e che presenteranno correttamente l’istanza. (Webitmag - web in travel magazine)