Gli incendi di LA mettono a dura prova anche gli studi di sviluppo di videogiochi

Gli incendi di LA mettono a dura prova anche gli studi di sviluppo di videogiochi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spaziogames.it ESTERI

Riot Games, noto studio di sviluppo dietro League of Legends con sede a Los Angeles, ha temporaneamente chiuso i suoi uffici, lasciandoli aperti solo per le "funzioni critiche", a causa dei devastanti incendi che stanno colpendo la città e le aree circostanti. Come riportato anche da Polygon, la sede di Riot a Santa Monica si trova a pochi isolati dalle zone di evacuazione attualmente segnalate per l’incendio del Pacific Palisades, il più grande tra i cinque principali roghi nella contea di Los Angeles. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

C’è Elenia Tinelli, che era tornata a Piacenza per trascorrere il natale con la famiglia e che è atterrata direttamente tra le fiamme insieme al suo bambino di nove anni. (Libertà)

Tra l’imponente macchina degli aiuti, anche il grande cuore di Vincenzo Porcu, 47enne di Sinnai, titolare del ristorante “Carasau” nella contea di Culver City, alle porte della città simbolo della star internazionali del cinema. (L'Unione Sarda.it)

Questa clip del ‘Palisades Fire’ è tratta dalla telecamera The ALERTCalifornia Temescal Trailhead e mostra come, in un periodo breve di tempo (90 minuti), il vento intenso sia in grado di far precipitare unasituazione già critica in una zona di Palisades. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incendi Los Angeles, ordine di evacuazione per 180mila persone. Trump contro la sindaca: "Incompetente"

Dietro la morte di cinque persone, l’evacuazione forzata di 130mila persone, seimila ettari di terreno andati in fumo e più di diecimila edifici distrutti c’è una combinazione di fattori, alcuni dei quali legati ai cambiamenti climatici. (Il Fatto Quotidiano)

Stiamo vivendo un momento inquietante. (Il Fatto Quotidiano)

Joe Biden rinuncia al suo viaggio in Italia. Los Angeles brucia ancora. (Fanpage.it)