Scuola, Azzolina: "Lezioni a distanza possibili un giorno a settimana"

Scuola, Azzolina: Lezioni a distanza possibili un giorno a settimana
Tuscia Web Tuscia Web (Interno)

Ci vorranno tanti supplenti in più e quindi tanti investimenti – ha concluso la ministra -.

Il concorso straordinario è per 32mila posti e verrà fatto a breve, entro la prima settimana di ottobre o giù di lì.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci vorranno tanti supplenti in più e quindi tanti investimenti”. “Nel decreto rilancio un miliardo di euro andrà ai supplenti: sia al personale docente sia al personale Ata. (IVG.it)

A tutto il personale va il mio grazie – continua la ministra – e dovrebbe andare anche il sostegno di tutti gli italiani. Nuovo messaggio su Facebook della ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, che, come in TV, anche sui social, continua a respingere i ‘toni apocalittici’ e le fake news riguardanti la riapertura delle scuole in sicurezza a settembre. (Scuolainforma)

1 /18 Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Previous. I costi. (Milleunadonna.it)

Nel decreto rilancio un miliardo di euro andrà ai supplenti: sia al personale docente sia al personale Ata. Il concorso straordinario è per 32mila posti e verrà fatto a breve, entro la prima settimana di ottobre o giù di lì. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Azzolina annuncia in TV: ‘Concorso straordinario? Il concorso straordinario è per 32mila posti e verrà fatto a breve, entro la prima settimana di ottobre o giù di lì”. (Scuolainforma)

Si specifica che nel caso di mancata ricezione della e-mail entro le ore 8 di domani mattina 31 luglio, è necessario inviare una richiesta di assistenza al suddetto Help Desk Amministrativo Contabile indicando un indirizzo e-mail alternativo rispetto alla casella di posta elettronica dell’istituzione scolastica, per il re-invio del link per la compilazione del questionario. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr