Ani, capo di Open Arms: "Se salvare vite è reato io sono un trafficante"

ilGiornale.it INTERNO

Ani, il capo missione di Open Arms è determinata a portare i migranti a terra, in un porto sicuro: "Se salvare vite è reato, sono trafficante" (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Botta e risposta tra l'attore e il vicepremier: «Salvini non mi interessa, io aiuto le persone». «Spero che si abbronzi e che si trovi bene» (Il Messaggero)

Open Arms:esposto a pm Agrigento e Roma Condividi 10 agosto 2019 13.00 "Abbiamo presentato un esposto alle procure di Roma e Agrigento per verificare se ciò che sta accadendo non rappresenti una fattispecie di reato"... (Rai News)

ROMA (ITALPRESS) - Altre 39 persone sono state salvate durante la notte da Open Arms. "Tutti hanno bisogno di (Il Cittadino on line)

Abbiamo intervistato Chef Rubio che si trova a Lampedusa per una conferenza stampa di Open Arms insieme alla star di Holliwood Richard Gere. (YouMovies)

Decimo giorno a bordo, una caldissima domenica di agosto. Resistiamo, abbiamo 160 motivi per farlo. 160esseri umani che hanno il diritto di ... (Zazoom Blog)

La leggenda holywoodiana ha portato casse di frutta, ortaggi e acqua: "questi uomini ora hanno bisogno di un porto franco" (euronews)