Inter, Sensi preoccupa: possibile accelerata per Kulusevski

TUTTO mercato WEB SPORT

Il corteggiamento dell'Inter, secondo la rosea, si fa insistente e le parti non possono rimanere insensibili a tutto questo.

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Il nome di Dejan Kulusevski è sempre in orbita Inter e La Gazzetta dello Sport di questa mattina parla del club nerazzurro che potrebbe spingere sull'acceleratore nel caso in cui i tempi di recupero di Stefano Sensi dovessero allungarsi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Da Parma, però, non sono arrivate aperture per un addio a gennaio. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

L’Inter di certo si vuole far trovare pronta di fronte a qualsiasi eventualità. Al momento l’Inter lavora sull’ipotesi luglio (come per Castrovilli, Van De Beek e Allan) e in quest’ottica, di ritorno dalla trasferta di Praga, i dirigenti di via della Liberazione hanno incontrato l’agente dello svedese, Stefano Sem. (fcinter1908)

C’è chi dice che Conte preferisca l’argentino a Kulusevski… La mezz’ala è desiderosa di cambiare aria e approdare in una big. (InterLive.it)

Si attendono aggiornamenti, ma Kulusevski è sempre più un obiettivo dell'Inter per gennaio. Nonostante le smentite di rito del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, e dell'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, si registra una importante apertura per chiudere l'affare nel calciomercato di gennaio. (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Chissà che, la stima che Dejan Kulusevski nutre nei confronti dell’altro Dejan, Stankovic, non convinca lo svedese a ripercorrere le orme dell’ex centrocampista serbo. Questo il messaggio di Stankovic: “Ciao Dejan, spero tu stia bene. (passioneinter.com)