Lille-Borussia Dortmund 1-2: video, gol e highlights

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Borussia Dortmund è la quinta squadra qualificata ai quarti di Champions. La finalista in carica vince 2-1 in rimonta in Francia dopo il pareggio casalingo di una settimana fa. La partita inizia malissimo per i gialloneri, subito sotto al 5' grazie al gol di David e soprattutto a una papera clamorosa del portiere Kobel. Nella ripresa arriva la reazione con il rigore trasformato da Emre Can e il gol di Beier tra il 54' e il 65'. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Romelu Lukaku si sta rendendo protagonista di una stagione super con il Napoli, i suoi numeri sono da top assoluto: solo un attaccante ha fatto meglio di lui in Europa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I ragazzi di Kovac stendono il Lilla per 2-1, grazie alle reti di Emre Can su rigore e di Beier. Si interrompe dunque la cavalcata dei francesi, nonostante l’iniziale vantaggio realizzato dalla stella canadese David. (Quotidiano del Sud)
07:35 - Conference League, la Fiorentina è chiamata alla vittoria per superare il turno contro il Panathinaikos: le probabili formazioni. Leggi l'articolo completo (Diretta)

Per il Napoli di Conte e per lo stesso Lukaku bisogna registrare una sentenza netta Dopo quasi quaranta giorgi, di fatto, il Napoli è tornato finalmente al successo. Domenica scorsa, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina di Raffaele Palladino con il risultato finale di 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Les Dogues sono usciti frustrati dal ritorno degli ottavi di finale perso in casa e per 2-1 in rimonta contro il Borussia Dortmund. L'eliminazione dalla Champions League del Lilla fa discutere. (TUTTO mercato WEB)
Lilla-Dortmund è terminata 1-2 e tra andata e ritorno il Borussia Dortmund è riuscito a passare il turno, ma il gol segnato dal Lille al 5' è stato una doccia fredda. (La Gazzetta dello Sport)